giovedì , 6 Ottobre 2022

Planamente vince il premio Francavilla urban festival per la letteratura


Francavilla al Mare.
 Con il romanzo “Un raggio di sole. L’amore di madre e figlia”, della casa editrice Kimerik, Sonia Planamente vince il premio Francavilla urban festival per la letteratura, presieduto dal critico letterario Massimo Pasqualone, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Francavilla al Mare il 2 ottobre alle 16, nel ristorante Lo Squalo.


“Sonia Planamente avvince il lettore – scrive Pasqualone nella motivazione- con una narrazione semplice ed accattivante, affrontando in modo precipuo l’universo femminile e raccontando la condizione della donna nell’arco di tre generazioni. Si tratta, dunque, di un testo impegnato e di denuncia, all’insegna della libertà, dell’indipendenza, della ricerca dei valori più veri.”
Sonia Planamente ha origini abruzzesi ed ha al suo attivo diversi testi di successo, con numerosi premi e riconoscimenti.
Il volume premiato è dedicato a tutte quelle persone che hanno conosciuto la sofferenza e che sono riuscite a ritrovare il senso della vita ed in copertina ha una foto artistica della stessa autrice, apprezzata artista a livello internazionale.

Guarda anche

XIII CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “Città di Cologna Spiaggia”

L’associazione culturale “Il Faro” festeggia 25 anni di attività. Domenica 02 ottobre la premiazione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × cinque =