giovedì , 28 Marzo 2024

Under 17 del Chieti Calcio Femminile: ai nastri di partenza il campionato

Posticipato l’inizio di quello dell’Under 15

Chieti. Per l’Under 17 del Chieti Calcio Femminile di Marija Vukcevic inizia domani 15 ottobre il campionato in trasferta contro la Pink Arzilla. Dopo il brillante risultato dello scorso anno, quando la squadra neroverde si è qualificata alla Fase Nazionale segnalandosi come una bellissima sorpresa nella categoria giocando un ottimo calcio, domani si presenta ai nastri di partenza non più come una compagine da scoprire, ma come una di quelle che ambisce a fare decisamente bene.

Marija Vukcevic parla con orgoglio del lavoro svolto dal Chieti Calcio Femminile, società da sempre attenta ai settori giovanili:

“Noi puntiamo sia sull’Under 15 che sull’Under 17 cercando di preparare le nostre ragazze ad un futuro migliore. Ci hanno inserito in un girone impegnativo: ci aspettano dopo il bel risultato dello scorso anno. Non conosciamo molte delle squadre che affronteremo, a partire dalla Pink Arzilla che ci troveremo di fronte in questa prima giornata, non vedo dunque partite facili, ma siamo pronte e determinate per questo campionato. Lavoriamo già dalla scorsa stagione, le giocatrici si conoscono meglio ora, ce ne sono di nuove. Abbiamo continuato a lavorare sulla linea della società in vista del fatto che possa servire qualcuna di loro anche per la Prima Squadra. Rimaniamo coi piedi per terra, umili: facciamo e faremo il nostro lavoro settimana per settimana cercando di fare buoni risultati. Molte ragazzine dell’Under 15 e 17 provengono dalla nostra Scuola Calcio e questo ci inorgoglisce”.

Nel girone dell’Under 17, oltre al Chieti Calcio Femminile, ci sono Ascoli, Recanatese, Yfit Macerata, Pink Arzilla, Delfini Biancazzurri, Ancona, Accademia Granata e Teramo.

Causa verifica dei calendari, è stato invece posticipato al 22/23 ottobre l’inizio del campionato dell’Under 15 che sarà guidata in panchina sempre da Marija Vukcevic.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *