venerdì , 29 Marzo 2024

CONTRIBUTI ANNO 2023 PER IL RILASCIO DI LICENZE ACI SPORT AD UTENTI CON DISABILITA’

Con delibera del Consiglio Direttivo n. 037/2022 del 27.10.2022 l’Ente ha autorizzato la pubblicazione di un bando per favorire la diffusione dell’attività sportiva nei confronti degli utenti con disabilità.

L’intervento rientra nel piano delle attività 2023 predisposto dall’Ente e in supporto delle categorie degli utenti deboli e alla diffusione e sviluppo delle attività relative al motorsport che in ambito provinciale annovera numerosi appassionati sia nel settore auto che kart.

I destinatati dei contributi potranno utilizzare gli stanziamenti a totale copertura del costo della licenza ACI SPORT per l’anno 2023 fino alla somma complessiva di euro 500,00 e ad esaurimento dello stanziamento riservato all’iniziativa.

Oltre al possesso della disabilità è richiesta la tessera ACI emessa da una delle delegazioni della provincia di Pescara (comunque sempre necessaria per il normale rilascio delle licenze sportive). Il  beneficio è utilizzabile esclusivamente presso l’ufficio dell’Automobile Club Pescara via del circuito 59 previa registrazione obbligatoria da effettuarsi su https://pescara.aci.it/prenota.

I dettagli del bando ed il relativo modulo per accedere al finanziamento sono disponibili all’indirizzo https://pescara.aci.it/BANDO-CONTRIBUTI-ANNO-2023-ATTIVITA-SPORTIVA-PER-UTENTI-DIVERSAMENTE-ABILI 

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *