sabato , 27 Aprile 2024

A Pescara presentazione del volume di Giulio Di Giacomo

Pescara -Nella sempre più ampia risonanza che il lobbying assume nel panorama nazionale ed internazionale il volume di Giulio di Giacomo, Responsabile Rapporti Istituzionali Locali di Tim S.p.A., tra i massimi esperti in materia, si propone di offrire un prontuario tecnico analitico estremamente funzionale alla migliore comprensione di quanto i Public Affairs siano strategici ad ogni livello nel dialogo pubblico- privato.

Di questo si parlerà, alla presenza dell’autore, sabato 14 gennaio alle ore 11:00 presso la Sala Figlia di Jorio del Palazzo di Provincia a Pescara, nell’evento organizzato dalla Fondazione Europa Prossima e dall’Officina del Deputato On. Luciano D’Alfonso.

Presenti rappresentanti del mondo universitario, delle istituzioni e delle comunicazioni: la Prof.ssa Rosita Del Coco, il Dr. Pasquale Galante, il Dr. Carmine Perantuono, l’Avv. Emilio Di Marzio, il Prof. Pietro Porcelli, il Dr. Flavio Conciatori e il Direttore Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, Pref. Francesco MESSINA.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *