sabato , 20 Aprile 2024

BicchieRino ‘Tri-brutto’ a Rino Gaetano all’Hai Bin di Pescara

Pescara. Appuntamento imperdibile all’Hai Bin di Pescara sabato 25 febbraio per gli amanti di Rino Gaetano: concerto dei BicchieRino. Il live avrà inizio alle ore 22.00.
L’ironia e l’irriverenza dell’indimenticato cantautore saranno celebrati dalla band abruzzese in un’esibizione attesissima dai tanti che seguono ogni appuntamento del gruppo.

I BicchieRino sono un controverso e irriverente “tri-brutto” a Rino Gaetano, cantautore italiano degli anni ’70. Il gruppo abruzzese si esibisce riproponendo le canzoni del celebre cantautore in esibizioni che sfociano spesso nel teatrale. Infatti i BicchieRino sono in pieno concetto Rino risultando sempre imprevedibili, sempre travestiti con costumi differenti tra serata e serata, con scenette e interazione con il pubblico che diventa parte dell’esibizione stessa. Risultato una bolgia di nonsense.
I BicchieRino sono: Riccardo Di Virgilio Mambella (voce), il Dottor Palmito (voce e Sax), Faz (batteria), Ruud Pandolfi (tastiere), Rino Di Cesare (alias ilaria Pomante) (chitarra), “Uno” che deve prende il treno per Giulianova (basso).

Così Christian Di Cintio, gestore dell’Hai Bin, presenta questo appuntamento:

“Una serata speciale con musica spensierata ma di classe con i mitici BicchieRino,“tri-brutto” a Rino Gaetano,il tutto condito con buffet speciale asiatico e italiano ad Hai Bin dove serate così non mancano mai. Da non perdere!”.

Ingresso con cena 25 € (escluso bevande).
Menu “All you can eat”
Cucina asiatica e italiana

Info e prenotazioni:

  1. 9328836 328.9317326

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *