venerdì , 26 Aprile 2024

SPOLTORE, DOMANI SABATO 4 MARZO  RIAPRE L’UFFICIO POSTALE DI VIA FONZI

Risolti in tempi rapidi i danni che avevano causato la chiusura temporanea  per garantire la sicurezza di clienti e personale

Pescara  – Poste Italiane comunica che a partire da domani, sabato 4 marzo, l’ufficio postale di Spoltore (via Fonzi) tornerà disponibile al pubblico secondo i consueti orari di apertura.

Nella tarda mattinata di ieri, infatti, l’Azienda aveva disposto la chiusura temporanea della sede postale a causa delle ingenti infiltrazioni provenienti dall’appartamento posto al piano superiore che avevano provocato danni tali da non garantire l’agibilità.

I lavori di manutenzione straordinaria hanno prontamente risolto le problematiche consentendo di riaprire l’ufficio postale in tempi rapidi ripristinando le condizioni di sicurezza per clienti e dipendenti. 

L’ufficio postale di via Fonzi a Spoltore è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Si ricorda che nel territorio comunale è attualmente disponibile anche l’ufficio postale di Santa Teresa di Spoltore (via Gran Sasso) con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle 8.20 alle 12.35).

Entrambe le sedi sono dotate di ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette sia per il prelievo di denaro contante sia per tutte le operazioni consentite compreso il pagamento dei bollettini e le ricariche telefoniche.

A PESCARA, IN TRE UFFICI POSTALI LA CARTOLINA DEDICATA ALLA FESTA DELLA DONNA

Pescara, 3 marzo 2023 – Poste Italiane celebra la Festa della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale.

A Pescara la speciale cartolina è già disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di Pescara Centro (corso Vittorio Emanuele), Pescara 4 (via Cavour) e Pescara 9 (viale De Amicis), oltre che online su poste.it. In provincia, il prodotto filatelico è disponibile nell’ufficio postale di Penne.

Fino all’8 marzo, inoltre, sarà disponibile anche l’annullo lineare, esclusivamente in abbinamento al bollo a datario mobile.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

Guarda anche

A SPOLTORE IL SEMINARIO INTERNAZIONALE SU CONSERVAZIONE E RECUPERO DEI CENTRI STORICI

Spoltore – Il centro storico di Spoltore resta al centro delle attività formative della facoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *