sabato , 27 Aprile 2024

Alessandro Cattelan in ‘Salutava sempre’ al Pala Giovanni Paolo II di Pescara

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del palasport

Pescara. Dopo lo straordinario successo del tour teatrale con date ovunque sold-out, Alessandro Cattelan è ripartito a marzo con nuovi imperdibili appuntamenti del suo show live “Salutava sempre”, tra cui l’appuntamento di domani, martedì 18 aprile ore 21, al Pala Giovanni Paolo II di Pescara a cura di Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it, Vivaticket www.vivaticket.com e Ciaotickets www.ciaotickets.com. Gli ultimi saranno in vendita prima dello spettacolo, dalle 19, al botteghino del Pala Giovanni Paolo II.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Per il pubblico la possibilità di immergersi in una realtà speciale, un’occasione davvero unica, nella quale è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà. Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”

Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *