sabato , 20 Aprile 2024

La Nazionale di Beach Handball di nuovo a Chieti

Dal 24 al 29 aprile sarà stavolta il turno della Nazionale maschile per uno stage di allenamenti congiunti e amichevoli assieme alla Nazionale rumena presso il Planet Beach di Chieti Scalo

Chieti. Chieti e il Planet Beach si confermano punti di riferimento ormai imprescindibili per il movimento nazionale e internazionale del Beach Handball. Dopo lo stage della Nazionale femminile, che dal 7 al 12 aprile scorsi si è allenata assieme alla Nazionale rumena presso la struttura dello Scalo, la stessa formula sarà ripetuta anche per il maschile.

Dal 24 al 29 aprile, gli azzurri saranno protagonisti di un intenso programma di allenamenti e sfide amichevoli con i colleghi della Nazionale rumena, ancora una volta nella cornice del Planet Beach. Come per la femminile, anche la squadra maschile si sta preparando in vista dei prossimi campionato europei che si terranno a Nazaré, in Portogallo, dal 24 al 28 maggio. L’Italia è inserita nel girone B, assieme a Francia, Ungheria e ai padroni di casa lusitani.

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *