mercoledì , 24 Aprile 2024

Montesilvano, DJ Shocca & Egreen per il Giro d’Italia 

Sabato 6 maggio dalle ore 17, in occasione della partenza abruzzese del 106° Giro d’Italia, Montesilvano ospiterà un evento musicale con Bassi Maestro, in collaborazione con l’amministrazione comunale e Vulesse Produzioni. Il concerto si svolgerà sul palco “rosa”, del Pontile di via Finlandia, e vedrà protagonisti due ospiti speciali Dj Shocca & Egreen.

Dj Shocca, produttore, DJ e ingegnere del suono, ma soprattutto founder di “Unlimited Struggle” è uno dei produttori più prolifici dell’Hip Hop italiano. La sua carriera è piena di pietre miliari del genere, il suo sound è inconfondibile, la sua carica sul palco è dinamite. 

Egreen, rapper nato a Bogotà, cresciuto tra Busto Arsizio, Detroit e Ginevra, ma di base a Milano, è uno dei performer più potenti dello stivale ed è uno degli esponenti di spicco della scena rap underground nazionale. 

“In occasione del Giro d’Italia che quest’anno partirà dalla nostra regione omaggeremo la carovana rosa, ospite la sera di sabato nei Grandi Alberghi, con un concerto sul pontile del lungomare, all’altezza in via Finlandia – spiega l’assessore alle Politiche giovanili –. Un altro appuntamento che conferma l’impegno della nostra amministrazione comunale per migliorare la qualità e la quantità delle offerte per i più giovani”.

Guarda anche

Ariete in concerto ad Atri per Atrincontra

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Online dalle 14:30 odierne. Punti vendita dalle ore 10:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *