martedì , 30 Aprile 2024

Vaskomania in concerto all’Hai Bin di Pescara

Pescara. Appuntamento imperdibile per i fan di Vasco Rossi: tornano grande richiesta a Pescara i Vaskomania con la graffiante voce di Stefano Giannini: saranno in concerto all’Hai Bin il 16 giugno. Il live avrà inizio alle ore 22.00.
Sarà l’occasione per celebrare la musica del Blasco.

I Vaskomania capitanati da Stefano Giannini da anni sono una delle migliori Tribute Band di Vasco Rossi. Hanno all’attivo tantissimi concerti nei migliori locali e sulle più belle piazze regionali e nazionali. Il loro live è un esplosivo ed energetico viaggio nella musica del Blasco fra canzoni che hanno fatto la storia del rock italiano e vere chicche.

Il concerto dei Vaskomania sarà l’occasione per ripercorrere la carriera del rocker attualmente impegnato in un tour negli stadi andato sold out mesi e mesi fa con biglietti polverizzati in poche ore.

Così Christian Di Cintio, gestore dell’Hai Bin, presenta questo appuntamento:

“Un’altra serata di grande musica: questa volta celebreremo il rock italiano e la musica del grande Vasco Rossi ripercorrendo la sua carriera con i Vaskomania che riproporranno i suoi grandi successi, ma anche delle vere e proprie chicche tratte dal suo immenso repertorio artistico”.

Free Entry
Menu Pizza Hamburger & Arrosticini

Info e prenotazioni:

  1. 9328836 085.4222828

Guarda anche

“Pizza Battle” a Chieti Scalo

Chieti. Nuovo imperdibile appuntamento per la “Pizza Battle”: alla pizzeria Fermenta di Chieti Scalo (Viale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *