domenica , 28 Aprile 2024

Centro storico di Caprara, partiti i lavori

Sono cominciati i lavori nella zona centrale di Caprara, atti a valorizzare sempre meglio la bellezza del centro storico: oltre alla pavimentazione di via della Libertà e alla piantumazione delle aiuole spartitraffico, che saranno abbellite con un letto di pietre bianche e piante ornamentali, verranno migliorate alcune aree parcheggio in prossimità dell’incrocio con via Brecciara, oltre a un’importante riqualificazione dell’arredo urbano con l’acquisto di 11 panchine che sostituiranno completamente quelle esistenti, e verranno installate in via della Libertà e nelle due piazzette centrali, davanti alla Chiesa e in rione San Rocco. 

“Tutte queste migliorie hanno l’obiettivo di rendere sempre più bella la nostra Caprara, un borgo storico e molto identitario a cui teniamo molto” commenta il sindaco Chiara Trulli, “A partire dall’ingresso, che ne rappresenta il primo biglietto da visita. Assieme a me era presente al sopralluogo il consigliere Bruno Ortense, che ringrazio per il prezioso supporto per tutto ciò che riguarda questa frazione”.

Guarda anche

Pescara, Pettinari denuncia: parcheggi a pagamento all’interno dell’area del terminal bus

“Pericolosità estrema per autisti e automobilisti” Pescara – Caos nell’area di risulta a Pescara, per via di alcune modifiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *