lunedì , 29 Aprile 2024

All’Hai Bin di Pescara si esibiranno in concerto gli Stronger Than All

Pescara. Secondo imperdibile appuntamento per l’Hai Bin Rock Festival di Pescara 2022.
Dopo lo strepitoso successo della prima serata che ha visto il grande ritorno a Pescara di Dennis Stratton, ex chitarrista degli Iron Maiden, all’Hai Bin di Pescara venerdì 30 giugno, si esibiranno in concerto gli Stronger Than All, Tribute Band dei Pantera.
L’ingresso è gratuito (inizio ore 22.00).

I Pantera sono tornati recentemente insieme per un tour celebrativo di grande successo, che toccherà anche l’Italia il 2 luglio a Bologna per il The Return of The Gods Festival, con una line up che comprende i due membri originali superstiti Phil Anselmo e Rex Brown affiancati da Zakk Wylde e Charlie Benante.

Gli Stronger Than All sono una potente ed energica tribute band che onora il sound unico e l’eredità dei leggendari Pantera. Con una passione travolgente per il metal e una devozione assoluta alla precisione musicale, la band offre spettacoli intensi e coinvolgenti che riportano in vita l’energia e l’aggressività del famoso gruppo. I membri degli Stronger Than All sono il cantante Simone Evangelista, il chitarrista Massimo Boffa, mentre il bassista Tony Leve ed il batterista Marco Cardone hanno recentemente sostituito rispettivamente Emanuele “Pollicino” Zazzara ed Alessio Coletti. Tutti si impegnano al massimo nel ricreare fedelmente il sound caratteristico dei Pantera.
Il frontman incarna la potenza e l’intensità di Phil Anselmo, mentre il chitarrista esegue gli iconici riff di Dimebag Darrell con maestria e passione. Il bassista e il batterista, fedeli all’originale ritmica dei fratelli Abbott, creano un muro di suono che trascina il pubblico in un vortice di emozioni.
Gli Stronger Than All si esibiscono con una setlist che abbraccia l’intera carriera dei Pantera, includendo brani come “Walk”, “Cowboys from Hell”, “Cemetery Gates” e molti altri.
Ogni esecuzione è caratterizzata da una potenza travolgente e da una precisione impeccabile, offrendo un’esperienza autentica per gli appassionati dei Pantera e per gli amanti del metal in generale. La band ha conquistato un seguito di fedeli fan grazie alle sue esibizioni incendiarie e all’abilità di catturare l’essenza dei Pantera. Da club e locali fino a festival e eventi speciali, gli Stronger Than All trasmettono un’energia contagiosa che coinvolge il pubblico, facendolo saltare e urlare insieme alle note dei classici dei Pantera. Se sei un fan dei Pantera o del metal in generale, Stronger Than All è la tribute band che non puoi perdere. Con la loro passione e la loro dedizione, riescono a ricreare l’esperienza di un vero concerto dei Pantera, trasportandoti in un viaggio attraverso i classici del metal che hanno fatto la storia. Preparati a pogare e ad unirti a loro in un’esplosione di energia e potenza musicale.

Così Christian Di Cintio, gestore della birreria Hai Bin, presenta questo nuovo appuntamento dell’Hai Bin Rock Festival 2022:

“Secondo grande appuntamento della settima edizione dell’Hai Bin Rock Festival. Anche questo è un gradito ritorno dopo il successo dello scorso anno: gli Stronger Than All celebreranno la musica di una delle band più iconiche della storia dell’Heavy Metal, i Pantera. Stay Rock!”.

Nelle prossime settimane l’Hai Bin Rock Festival 2022 proseguirà con altri grandi appuntamenti live.

Info Hai Bin Rock Festival 2023:
328.9328836 085.4222828

Guarda anche

“Pizza Battle” a Chieti Scalo

Chieti. Nuovo imperdibile appuntamento per la “Pizza Battle”: alla pizzeria Fermenta di Chieti Scalo (Viale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *