domenica , 28 Aprile 2024

Chieti fra le città regine della pizza con Fermenta

Chieti. Chieti entra nell’élite delle città regine della pizza in Italia con Fermenta, selezionata da 50 Top Pizza fra le pizzerie eccellenti.
Nella guida, che redige una scheda di valutazione per ogni locale selezionato assegnando dei parametri relative alle caratteristiche, il modo di lavorare, i servizi messi a disposizione, compare dunque per l’anno 2023 anche la pizzeria di Chieti: è un grande risultato che porta il nome della città fra le eccellenze gastronomiche italiane.

Per lo staff di Fermenta questo risultato è motivo d’orgoglio, ma anche uno stimolo a fare sempre meglio.

Fermenta porta avanti un concetto di pizza che da sempre è stata la sua caratteristica e forza, una pizza cioè fatta dando primaria importanza alle materie prime locali (pomodori, prodotti caseari, ortaggi, salumi) attraverso un evidente e stretto collegamento fra il produttore locale e il pizzaiolo.

Le pizze di Fermenta raccontano la tradizione di Chieti e dell’Abruzzo in generale.

Nel 2023 Fermenta ha dato una grande attenzione all’ecosostenibilità, fattore molto importante.

Essere fra le eccellenze di 50 Top Pizza non è però un traguardo, ma un punto di partenza per tutto lo staff di Fermenta, attento a confrontarsi e rapportarsi con le altre realtà del settore, aperto a nuovi orizzonti con l’intento di far crescere sempre più il suo personale dal punto di vista lavorativo in un settore che oggi più che mai soffre purtroppo proprio la mancanza di personale.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *