lunedì , 29 Aprile 2024

Mae’talika Metallica Tribute Band all’Hai Bin di Pescara

Pescara. Settimo appuntamento per l’Hai Bin Rock Festival 2023. Il 18 agosto all’Hai Bin di Pescara si recupera il concerto saltato per maltempo il 4 agosto.

Sarà una serata imperdibile per i fan dei Metallica con il grande ritorno dei Mae’talika Metallica Tribute Band che porteranno nel capoluogo adriatico un live speciale ed unico, “Back to the Early Days From ’83 to ‘91”, nel quale proporranno i pezzi della leggendaria band del periodo 1983-1991, tratti cioè dai primi storici cinque album, quelli da Kill ‘Em All al Black Album. Il concerto avrà inizio alle 22.00 (ingresso gratuito).

I Mae’talika Live Tribute sono un progetto nato nel 2010 dalla passione di quattro amici per i Metallica. Si ripropongono di garantire ai loro spettatori dei live degni della band statunitense e si esibiscono con strumentazione e abbigliamento fedeli agli originali, con l’obiettivo di rendere i loro spettacoli il più coinvolgente possibile anche dal punto di vista visivo.

Le canzoni eseguite dai Mae’talika vanno principalmente da “Kill’em All” al “Black Album”, passando per tutte le principali hit dei Metallica proposte con la stessa energia sprigionata dalla band statunitense. Così Christian Di Cintio, gestore della birreria Hai Bin, presenta questa settima serata dell’Hai Bin Rock Festival 2023:

“Eccoci arrivati alla settima data dell’Hai Bin Rock Festival 2023 con i Mae’talica, band che si ispira e rende tributo ai Metallica proponendo una scaletta di brani potenti e leggendari riproposti con una fedeltà incredibile rispetto gli originali. Questa poi sarà una serata speciale perché celebreremo i primi cinque storici dischi dei Metallica…. Stay Rock!!”

Nelle prossime settimane l’Hai Bin Rock Festival 2023 proseguirà con altri imperdibili appuntamenti live.

Info Hai Bin Rock Festival 2023:
328.9328836 085.4222828

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *