lunedì , 29 Aprile 2024

La Libertas Regionale Abruzzo premiata a Roma con la ‘Medaglia d’Oro Libertas’

Roma. Il 14 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma il Comitato Regionale Abruzzo Libertas è stato insignito della “Medaglia d’Oro Libertas”, massimo riconoscimento a livello nazionale per la Libertas. A ritirare il prestigioso premio è stato il presidente regionale Libertas Abruzzo Massimiliano Milozzi.

“Sono molto soddisfatto di questo importante riconoscimento che testimonia il grande lavoro svolto come Libertas Regionale Abruzzo nell’arco del 2023 – esordisce Massimiliano Milozzi – Il premio è il frutto delle numerose iniziative organizzate e svolte sul territorio abruzzese durante quest’anno. Nel 2024 ne faremo tante altre, fra cui trofei nazionali che porteranno nella nostra regione centinaia di atleti, dirigenti e famiglie. Alla Libertas Regionale Abruzzo è stata riconosciuta tutta la grande attività svolta e, dopo il “Serto d’Oro Libertas” vinto nel 2020, questo è un altro riconoscimento importantissimo a livello nazionale che spalanca le porte a nuovi traguardi da raggiungere sia come Libertas che per me come dirigente sportivo”.

La premiazione ha visto sul palco dello Stadio Olimpico di Roma la presenza del presidente nazionale Libertas Andrea Pantano con Le Donatella testimonial dell’evento e oltre 10000 sugli spalti fra atleti e dirigenti delle varie società sportive provenienti da ogni regione d’Italia. Sono state premiate anche tutte le società Campioni d’Italia 2023 Libertas ed anche tutte le Libertas Provinciali abruzzesi a testimonianza del rilevante ruolo sportivo che sta sempre più assumendo la Libertas in tutto il territorio della nostra regione grazie ad un lavoro importante e ai tanti ed importanti eventi organizzati. A distinguersi particolarmente nel 2023 è stata il Centro Provinciale di Chieti con oltre 3000 associati e risultati sportivi rilevanti in tutte le discipline.

“Questo dimostra che si è creata un’ottima squadra – conclude Massimiliano Milozzi – Abbiamo intenzione di fare tante altre iniziative importanti coinvolgendo tutti. Si è creata una bella sinergia fra l’Abruzzo e le altre regioni per cooperare e organizzare eventi a livello nazionale”.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *