sabato , 15 Giugno 2024

Ancora una gara in casa per la Sieco, ad Ortona arriva la Consar Ravenna

Corsa Bis in casa per i ragazzi della Sieco Service Impavida Ortona che dopo aver affrontato tra le mura amiche la Kemas Lamipel Santa Croce, ricevono la visita della Consar Ravenna.

Un impegno difficile, ma di certo anche molto stimolante contro una squadra, quella ravennate, dalle grandi potenzialità. La Consar Ravenna, dopo essere retrocessa dalla Superlega è al suo secondo anno di A2 e i nomi che compaiono nel roster non nascondono le ambizioni degli emiliani. Nella scorsa sessione estiva, la Consar ha rinforzato l’organico pescando il centrale Mengozzi dalla Serie A1, confermando fondamentalmente per il resto del sestetto già collaudato dove trovano posto atleti d’alto rango quali il centrale Arasomwan e il libero Goi.  Da sottolineare la presenza dello schiacciatore figlio d’arte Alessandro Bovolenta.

Coach Nunzio Lanci: «Devo dire che la sconfitta di domenica scorsa ci ha dato un bello scossone. Avevo paura che la gara potesse avere un contraccolpo negativo e invece ho visto i ragazzi decisi a riscattare questo buio inizio di campionato. Si sono allenati con ritrovata intensità e sono convinto che già da domenica prossima contro Ravenna, scenderemo in campo con un piglio decisamente differente. Di fronte avremo un avversario solido e collaudato. Ci sarà da soffrire ma daremo il massimo per regalare ai nostri tifosi la prima gioia. Se lo meritano e il loro sostegno sarà per noi fondamentale»

Quella che andrà in scena domenica 12 novembre, alle ore 18.00 sarà di fatto la prima sfida tra le due formazioni e sarà diretta dai signori Gasparro Mariano di Agropoli e Autuori Enrico di Salerno.

Questo il programma completo della SESTA GIORNATA di ANDATA:

Squadra di CasaSquadra OspiteData e Ora di GiocoArbitri
Yuasa Battery GrottazzolinaTinet Prata di PordenoneSABATO 11 NOVEMBRE 2023 alle ore 20:30Toni Fabio e Marotta Michele
Kemas Lamipel Santa CrocePuliservice Acqua S.Bernardo CuneoDOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 alle ore 16:00Clemente Andrea e Merli Maurizio
Consoli Sferc BresciaEmma Villas SienaDOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 alle ore 18:00Brunelli Michele e Grassia Luca
Delta Group Porto ViroBCC Tecbus Castellana GrotteDOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 alle ore 18:00Jacobacci Sergio e Serafin Denis
Sieco Service OrtonaConsar RavennaDOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 alle ore 18:00Gasparro Mariano e Autuori Enrico
WOW Green House AversaAbba PinetoDOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 alle ore 18:00De Simeis Giuseppe e Di Bari Pierpaolo
Pool Libertas CantùConad Reggio EmiliaDOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 alle ore 19:00Grossi Dario e Vecchione Rosario

Guarda anche

Rocca San Giovanni, grande successo per la Giornata Nazionale dello Sport del Coni

Oltre 350 ragazzi hanno partecipato a Rocca San Giovanni all’evento organizzato dal Coni Provinciale Chieti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *