sabato , 27 Aprile 2024

Elezioni Regionali: la lista di Azione della Provincia di Chieti è pronta

Lanciano – La lista delle candidate e dei candidati alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale dell’Abruzzo di Azione, di Carlo Calenda, per il collegio provinciale di Chieti verrà presentata nel Capoluogo teatino nel corso di una conferenza stampa martedì 13 febbraio.

La lista fa sapere il Segretario provinciale Giovanni Luciano vede un perfetto equilibrio di genere, con quattro candidate e quattro candidati, con persone espressione della società civile ma anche la presenza significativa anche di amministratori comunali tuttora in carica. «La grande esperienza nel proprio campo e le dimostrate capacità gestionali, amministrative e imprenditoriali, rappresentano le caratteristiche dei nostri candidati, in piena sintonia con l’ideale politico di Azione.»

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il candidato presidente della Regione, Prof. Luciano D’Amico, l’on. Giulio Cesare Sottanelli e il Prof. Raffaele Bonanni, oltre alla dirigenza provinciale del partito, capitanata da Giovanni Luciano.

Guarda anche

25 Aprile, Gileno (GD): “ La destra al Governo della Regione si dichiari antifascista” 

Pescara – “In occasione del 25 aprile, giornata della Liberazione, ci uniamo per celebrare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *