sabato , 27 Aprile 2024

Frantoianni in Abruzzo venerdì 16 febbraio

Venerdi 16 Febbraio il Segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni sarà in Abruzzo a sostegno del candidato del centro-sinistra Luciano D’Amico e della lista Alleanza Verdi Sinistra – Abruzzo progressista e solidale per le prossime elezioni regionali del 10 Marzo.

A renderlo noto è Daniele Licheri , Segretario Regionale Si Abruzzo.

Il giro che si svolgerà nel pomeriggio inizierà alle ore 15 p-so colle Magnone Veduta del Borsacchio,Roseto degli Abruzzi (TE) dove l’onorevole incontrerà le guide e le associazioni ambientaliste. Alle ore 16 a Giulianova (TE) insieme al candidato presidente Luciano D’Amico ci sarà una assemblea con i delegati sindacali delle principali vertenze del Teramano.

Ultima tappa alle ore 18 per l’inaugurazione a Bellante (TE) della sede elettorale del candidato consigliere Ennio Chiavetta.

 Venerdi 16 avremo il piacere e l’onore di ricevere la visita del nostro Segretario Nazionale Nicola Fratoianni: sarà un’altro momento importante della nostra campagna elettorale come AVS per portare tutte le criticità regionali come la bruttissima vicenda del Borsacchio e le tante vertenze industriali alla ribalta nazionale. Vogliamo trasformare l’Abruzzo rimettendo al centro la sanità pubblica, la transizione ecologica come chiave di lettura di una vera riconversione economica. Chi conosce il nostro agire politico sa che noi ci siamo sempre stati e il 10 Marzo vogliamo che sia solo un punto di partenza per rimetterci in marcia insieme a tanti cittadini abruzzesi che sono stati letteralmente abbandonati dalla politica e soprattutto dalle mille promesse non mantenute del centro destra”

Guarda anche

25 Aprile, Gileno (GD): “ La destra al Governo della Regione si dichiari antifascista” 

Pescara – “In occasione del 25 aprile, giornata della Liberazione, ci uniamo per celebrare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *