sabato , 27 Aprile 2024

A Pescara presentata la candidatura di Nicoletta Verì

Pescara – “E’ stata una grande emozione, che mi ha dato la misura della stima, dell’affetto e del sostegno in questa entusiasmante avventura. Avventura nel segno della continuità del lavoro portato avanti in questi 5 anni di governo regionale”.

E’ il commento dell’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, dopo l’appuntamento di ieri all’auditorium Flaiano di Pescara, che ha visto la partecipazione di centinaia di sostenitori della sua candidatura nella lista Marsilio Presidente.

“Dal 2019 ad oggi – commenta la Verì – l’Abruzzo, sul fronte della sanità, ha recuperato gli enormi ritardi del passato sia sul fronte della digitalizzazione dei servizi ai cittadini, sia per quanto riguarda programmazione e investimenti. Le reti ospedaliera e territoriale non era mai stata validata dai ministeri, i fondi per l’edilizia sanitaria erano fermi a Roma da 25 anni, nei nostri ospedali c’erano attrezzature e apparecchi obsoleti. Una tendenza che siamo riusciti ad invertire: c’è però ancora tanto da fare e molti risultati ancora da cogliere. Per questa ragione è indispensabile proseguire nell’azione amministrativa del governo Marsilio, per centrare obiettivi ancora più ambiziosi nell’interesse degli abruzzesi”. 

Guarda anche

25 Aprile, Gileno (GD): “ La destra al Governo della Regione si dichiari antifascista” 

Pescara – “In occasione del 25 aprile, giornata della Liberazione, ci uniamo per celebrare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *