domenica , 21 Luglio 2024

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza

Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone con la partecipazione di molti artisti, ideato da Vincenzo Olivieri e organizzato da Stefano Francioni Produzioni, andrà in scena al Teatro Circus di Pescara domenica 28 aprile alle 18:30.

Stelle, diretto da Vincenzo Olivieri e Milo Vallone, è uno spettacolo d’arte varia che attraverso il canto, il racconto, l’ironia, la musica e la danza vuole simboleggiare il fantastico viaggio della vita e valorizzarlo nella straordinarietà del suo stesso percorso: sempre e comunque, unico e irripetibile.

Inoltre Stelle vuole anche celebrare la bellezza della condivisione di quella preziosa irripetibilità poiché, in fondo, le stelle ci affascinano e ci ammaliano proprio perché insieme, nella loro coralità, formano quel grande spettacolo che è il firmamento. Stelle sarà dunque un viaggio nel quale gli artisti coinvolti (attrici, attori, musicisti, cantanti, performer) attraverso la propria esibizione saranno i viaggiatori protagonisti.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): poltronissima 35,00 – poltrona 25,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 328 5984897.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Struttura Semplice dedicata alla Radioterapia dei tumori solidi pediatrici all’interno della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Guarda anche

Il Volo in concerto al Parco Villa delle Rose di Lanciano

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *