domenica , 21 Luglio 2024

Zoo Music Fest, cambio venue per il concerto di Fabrizio Moro Pescara dal Teatro D’Annunzio al Porto Turistico

I biglietti emessi restano validi, eventuale rimborso entro il 31 maggio p.v. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Chieti. Causa inagibilità del Teatro D’Annunzio per adeguamento sismico, il concerto del prossimo 20 agosto di Fabrizio Moro si terrà alle 21:00 nell’Area del Porto Turistico di Pescara per lo Zoo Music Fest.

I biglietti emessi restano validi per la nuova venue, è comunque possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 31 maggio p.v.

I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore numerato 52,00 – secondo settore non numerato 40,00 (diritti di prevendita inclusi).

Durante il live, Fabrizio Moro emozionerà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale attraverso tutti i brani più rappresentativi del suo percorso artistico. Sul palco sarà accompagnato da: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.

RTL 102.5 è Radio Ufficiale del tour.

Info: 0871 685020 – 085 9433361.

Guarda anche

Il Volo in concerto al Parco Villa delle Rose di Lanciano

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *