sabato , 20 Luglio 2024

Elezioni a Montesilvano: al via la campagna di D’Addazio, sindaco per il csx

Partito il tour del Comitato elettorale mobile.  Sabato e domenica 4 e 5 maggio sarà sul Lungomare Nord di Montesilvano.

Montesilvano – Il tour del Comitato mobile di Fabrizio D’Addazio candidato Sindaco per il centro sinistra, è partito nel pomeriggio di oggi venerdì 3 maggio ospitando Lucia Annunziata e il consigliere regionale Luciano D’Amico. Il palco mobile, proseguirà il suo viaggio sabato e domenica 4 e 5 maggio sul Lungomare Nord di Montesilvano. Si muoverà poi per tutti i quartieri della città , per interpellare i residenti, e come fanno sapere gli organizzatori, raggiungerà ogni parte della città con la finalità di“ ricucire lo strappo tra politica e cittadini“.
Il candidato del centrosinistra nei giorni scorsi aveva già dichiarato, “E’ ora di ascoltare i cittadini per conoscere le realtà, le proposte, le criticità diverse della città. Da nord a sud, dal mare al colle, senza tralasciare le aree che, ultimamente, sono state poco attenzionate”.
“Mentre loro litigano –ha commentato– l’unica certezza è il centro sinistra, perché non restiamo chiusi nelle nostre stanze.”

Si possono conoscere le date, i luoghi del tour, gli eventuali cambiamenti sul sito ufficiale di Fabrizio D’Addazio Candidato Sindaco della città di Montesilvano (daddaziosindaco.it) Sulla pagina social di Fabrizio D’Addazio Sindaco Montesilvano.https://www.facebook.com/FabrizioDaddazioMontesilvano

Guarda anche

“Basta deleghe selvagge ai Consiglieri di centrodestra”, Taglieri (M5S) chiede audizione di Marsilio e Sospiri in Commissione Vigilanza sul caso Campitelli

“Trasparenza, correttezza e assenza di ambiguità sono valori e presupposti che dovrebbero sempre contraddistinguere le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *