sabato , 20 Luglio 2024

‘Human Nature Live Show’ al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Grande attesa per “Human Nature Live Show”, definito il miglior spettacolo dedicato al Re del Pop, Michael Jackson!
Sarà al Teatro Massimo di Pescara domani giovedì 9 maggio.
Organizzazione show: Alhena Entertainment s.r.l. e Concerto Music Booking&Management: Vigna PR
ULTIMI BIGLIETTI IN VENDITA on line sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it), nelle prevendite abituali autorizzate TicketOne (http://www.ticketone.it/help/outlets/) e presso la biglietteria del Teatro Massimo la sera dell’evento.
“Human Nature Live Show” è lo spettacolo che offre un’esperienza musicale e visiva impeccabile, rievocando l’arte e l’universo musicale di Michael Jackson grazie a una straordinaria coreografia, costumi mozzafiato, un’accurata ricerca di musicisti, ballerini, coriste di talento e un frontman senza eguali che potesse ricreare l’illusione di averlo sul palco: Miguel Concha.
Human Nature Live è uno spettacolo di altissima qualità, un progetto musicale coinvolgente, nato oltre 10 anni fa da un emozionante incontro: a Los Angeles, proprio Jonathan “Sugarfoot” Moffett, storico batterista dell’immenso Michael Jackson, consigliò ad Alessandro Sabbatini di creare uno show che trasformasse la sua passione per Michael Jackson in qualcosa di concreto. Così è nato questo progetto che ripropone le performance iconiche di Michael Jackson, rivisitate proprio come il Re del Pop le stava preparando per il suo ultimo grande show “This Is It”.
In “Human Nature Live” il pubblico ritroverà quello che Michael aveva pensato di mostrare per l’ultima volta.
Human Nature Live Show” è un evento per tutta la famiglia, un vero e proprio “mega show” nato da un’amicizia sincera e dalla passione comune per un artista che ha fatto la storia della musica e che non ha mai smesso di far emozionare generazioni intere.
MIGUEL CONCHA
Michael Jackson Impersonator

Miguel Concha è riconosciuto come uno degli interpreti più raffinati e autorevoli dell’eredità artistica di Michael Jackson. Con l’ufficializzazione da parte di Sony Music come impersonator ufficiale e l’acclamazione di Rolling Stone come il migliore impersonator sudamericano di MJ, Miguel ha sedotto platee internazionali, esibendosi davanti a un pubblico di 30.000 persone in Spagna e facendo tappa in Europa, Sud America e oltre. Nella sua carriera, oltre alle performance live, ha interpretato Michael Jackson nel film Monument to Michael Jackson. Ogni sua performance, soprattutto attraverso lo spettacolo Human Nature Live Show, incarna la maestria e l’essenza del Re del Pop, offrendo una visione intensa e rispettosa di uno degli showman più iconici di sempre.

Guarda anche

Il Volo in concerto al Parco Villa delle Rose di Lanciano

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *