domenica , 16 Giugno 2024

Amministrative a Montesilvano: D’Addazio “PP1, né corso, né piazza, portici mai valorizzati”

Montesilvano – “Un quartiere sul mare che doveva essere la rivoluzione turistica della città. Il PP1, a distanza di due decenni, è rimasto un progetto a metà, senza la grande Piazza Germania, senza il corso pedonale, la distesa di erbacce e canne hanno condannato gli splendidi portici alla solitudine commerciale. File di negozi chiusi. E’ ora di avere un vero centro cittadino!”

Così Fabrizio D’Addazio, candidato sindaco per la coalizione di centro sinistra, all’incontro di martedì sera davanti a Porto Allegro, dove il comitato mobile è approdato per discutere con i cittadini dello spinoso mancato sviluppo di un quartiere che era stato frutto di pianificazione e programmazione e negli anni è stato lasciato incompiuto, disattendendo le aspettative di chi ha creduto e investito.

“Non è così che si costruisce la città nuova”. Ad organizzare l’incontro è stato il candidato della Lista Alleanza Verdi Sinistra, Giuseppe Di Giampietro che, negli anni si è speso per sollecitare soluzioni e decoro.

“Il PNRR è un’opportunità che non va sprecata, occorre per sviluppare il Biciplan, un PUT per agevolare la viabilità, per concludere le grandi incompiute.” Il candidato civico sindaco Fabrizio D’Addazio ha poi affermato: “Che senso ha parlare di turismo se accogliamo chi sceglie Montesilvano in luoghi che potenzialmente potrebbero essere stupendi, invece per anni restano abbandonati a se stessi, senza proposte o idee valide?”

L’imprenditore ha concluso: “In 5 anni non è stato fatto nulla e sicuramente in questi giorni il Sindaco uscente prometterà quello che avrebbe già dovuto fare e non ha fatto… dopotutto siamo in campagna elettorale. E’ ora di fare e non promettere!”

Guarda anche

Amministrative a Pescara e Montesilvano: riconfermato il Centrodestra

Pescara – Si è chiusa ieri la tornata elettorale che ha visto vincitori gli schieramenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *