sabato , 20 Luglio 2024

Sarah aprirà il concerto di Ariete ad Atri

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Pescara. Sarah, vincitrice di Amici 23, aprirà il concerto di Ariete del prossimo 24 luglio, alle 21:30, in Piazza Duchi D’Acquaviva di Atri per Atrincontra, manifestazione organizzata dall’Associazione Abruzzo Ontario in sinergia con il Comune di Atri.

I biglietti sono in vendita sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita).

L’incredibile crescita e il talento dimostrato da Sarah durante tutto il percorso all’interno del talent, l’hanno condotta alla vittoria, conquistando il pubblico e dimostrando quanto impegno e determinazione possano portare a raggiungere grandi obiettivi. Sfida dopo sfida, la cantante ha portato sul palco alcuni tra i suoi inediti più amati, insieme a cover di celebri brani italiani e internazionali, presentando la sua personale visione della musica: l’essenza di un pop fresco e coinvolgente, leggero ma mai banale. Tra le concorrenti più giovani e apprezzate di questa edizione, il 17 maggio l’artista ha pubblicato il suo nuovo, omonimo EP “SARAH”, disponibile in fisico e in digitale per Warner Music Italy.

L’EP contiene alcuni dei brani che Sarah ha presentato durante Amici 23, come Sexy Magica, il nuovo singolo dalle vibes pop dance pubblicato il 30 aprile, scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile, con la produzione di ROOM9, che apre la tracklist e che, al momento dell’uscita, si è confermato l’inedito più ascoltato tra i singoli dei concorrenti di Amici 23.

Oltre a questo, anche Touché, con più di 2 milioni di stream solo su Spotify, che aveva convito i professori già dalla prima puntata, Viole e Violini (oltre 1,1 milioni di stream su Spotify) e Mappamondo (1,2 milioni di stream), scritto da Federica Abbate, Francesco Catitti, Raige e Toni Maiello, e prodotto da Katoo e ROOM9, che racconta l’amore degli inizi, quello tra due giovani ragazzi per i quali è tutto nuovo e da scoprire.

L’EP contiene, inoltre, la versione live di Voilà, andata viralissima su TikTok, e l’inedito L’Ultima Volta. Dopo un percorso straordinario, Sarah è riuscita a conquistare la finale di Amici 23, confermandosi protagonista assoluta di questa edizione e la più amata dal pubblico, come testimoniano anche i numeri social: 2,4 milioni di like su TikTok, dove conta 106,7 mila followers, con un seguito di 128 mila followers anche su Instagram. Questi traguardi testimoniano l’evidente crescita dell’artista, che si sta affermando come nuova promessa del pop nel panorama italiano.

Info: 085.9047726

www.besteventi.it

www.atrincontra.it

Guarda anche

Il Volo in concerto al Parco Villa delle Rose di Lanciano

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *