Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e domani anche al botteghino dalle 19:00
Chieti. Dopo l’inizio con due straordinarie serate all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova il 27 e 28 giugno, continua “Fiorella canta Fabrizio e Ivano – Anime Salve”, il nuovo emozionante viaggio musicale di Fiorella Mannoia attraverso i repertori e i brani più amati di Fossati e De André, che farà tappa al Porto Turistico di Giulianova domani, mercoledì 5 agosto, alle 21:00. Concerto organizzato da Elite Agency Group in collaborazione con l’amministrazione comunale.
I biglietti sono in vendita sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com. Domani sarà possibile l’acquisto anche al botteghino dalle 19:00.
Info: 0871 305631 www.eliteagencygroup.it
Un viaggio potente e intenso nel repertorio di due dei più grandi e influenti cantautori di sempre, figure cruciali per la sua carriera e la sua storia artistica, in occasione dei 30 anni dell’album pietra miliare nella storia della musica italiana, ultimo testamento creativo di Faber, realizzato insieme a Fossati e uscito nel 1996. In scaletta, alcuni dei momenti più indimenticabili di quel disco– insignito della Targa Tenco – come Khorakhanè e Smisurata preghiera, accanto ai successi già intrecciati al repertorio di Fiorella, fino a nuove interpretazioni di capolavori dei due maestri, tra cui La guerra di Piero, Il pescatore e C’è tempo.
Un tributo a un’eredità artistica e culturale che continua a risuonare nel cuore di intere generazioni, e che prosegue per tutta l’estate nei principali appuntamenti live in Italia, per poi ritornare in autunno nei teatri più importanti della penisola con una serie di concerti indoor.
HGnews L'informazione abruzzese on line