mercoledì , 1 Maggio 2024

Istituto San Tommaso Ortona, concluso il progetto Scuola Sport

Ortona. Termina oggi il Progetto Scuola 2016/2017 dell’Impavida Ortona, in collaborazione con l’istituto San Tommaso di Ortona.
Palazzetto dello Sport colorato e festoso dove i 135 bambini si sono ritrovati in un grande torneo finale. Ospiti dell’evento i giocatori della Sieco Service Impavida ( Serie A2 UnipolSai) che sono diventati per un giorno allenatori e arbitri.
Il progetto è stato seguito da Serena Bovani e Mariano Costa, che hanno egregiamente seguito gli alunni da novembre sino ad oggi.

Serena Bovani: “ Ringraziamo la scuola, i genitori e suor Pia Stella per aver accolto con entusiasmo e serietà il nostro lavoro. Ringrazio anche Pasqualino Reati ( referente attività motoria) che si è reso disponibile al 100%”.

Suor Pia Stella: “ Ringrazio la società Impavida per aver fatto un lavoro certosino per aver fatto conoscere i veri valori dello sport ai nostri bambini”.

Tommaso Lanci ( Presidente Sieco Impavida Ortona): “ Sono felice di assistere ad un evento come questo. Si respira gioia e i bambini sono fantastici. Essendo ex studente dell’Istituto San Tommaso sono fiero ed orgoglioso di esserci”.

Guarda anche

Cambio alla guida tecnica della Sieco Service Impavida Ortona

Ortona. Dopo anni di successi e traguardi significativi raggiunti, la Sieco Service Impavida Pallavolo Ortona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *