sabato , 6 Dicembre 2025

A Montesilvano passeggiata contro gli ambulanti abusivi: Forconi, “dopo l’annuncio, spariti quasi tutti gli ambulanti, i pochi rimasti sono stati allontananti”

“Sicuramente non tarderanno a tornare, –commenta Forconi–  tuttavia era importante porre in evidenza come il contrasto al commercio ambulante abusivo non sia una tanto questione di forze quanto di volontà. Pertanto, invito l’amministrazione e la Polizia Municipale ad assumere un atteggiamento più aggressivo e costante nei confronti degli illegali, soprattutto durante il fine settimana”.

Per Forconi, la soluzione per vincere questa che definisce decennale guerra è nelle mani del sindaco Maragno al quale chiede “più presenza, più determinazione, più sgomberi. Ad iniziare dal ghetto di via Ariosto”.

 

Guarda anche

A Pescara l’Assemblea generale del FAIC

Pescara – La città di Pescara ospiterà domani, sabato 27 settembre 2025, la XXV Assemblea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *