lunedì , 6 Maggio 2024

Sfilata di moda, raccolta fondi per l’associazione regionale down Abruzzo

Pescara. Grande successo per l’evento di moda organizzato dal Rotaract Club Pescara presso lo stabilimento “Penelope a mare” di Pescara.

Obiettivo dell’iniziativa – ha sottolineato la presidente Lorenza Faraone – è stata una raccolta fondi a sostegno dell’Associazione regionale down Abruzzo. L’associazione, nata da genitori di persone affette da sindrome di down, è impegnata a promuovere la ricerca, l’assistenza medica e scolastica, l’integrazione sociale e lavorativa dei ragazzi. In passerella costumi uomo donna, abiti da sera per lei, pantaloncini e camicie ispirati alla nautica per lui; collezioni primavera – estate di Claire Boutique e Mondovela impreziosite dai gioielli Manùfatto.

Il Rotaract club di Pescara ringrazia i ragazzi e le ragazze modelli per una sera, gli ospiti intervenuti e quanti a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Al termine della serata la Presidente del club ha annunciato l’avvio di un nuovo progetto. Una raccolta tappi per la Misericordia di Pescara, che grazie al riciclo e recupero dei tappi, potrà donare un defibrillatore ad una scuola di Città Sant’Angelo.

FOTO PAOLO MARCHEGIANI

Guarda anche

Silent Bob & Sick Budd in concerto al Porto Turistico di Pescara per lo Zoo Music Fest

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets Chieti. Il “Tutto Tuta Tour 2024” di Silent …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *