martedì , 3 Novembre 2026

Giulianova, una classe con casi di positività al Covid, didattica a distanza per il Plesso scolastico di Bivio Bellocchio

Sanificata la struttura che, da domani, riprende la consueta attività scolastica

L’Assessore alla Pubblica Istruzione Katia Verdecchia rende noto che, a seguito della comunicazione pervenuta dal Siesp della Asl di Teramo di un caso di positività al Covid-19 e di altre segnalazioni di positività verificatesi all’interno di una sezione delle medie del plesso scolastico di Bivio Bellocchio, la Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Giulianova 1 Carmen Di Odoardo, d’intesa con il Sindaco Jwan Costantini, a scopo precauzionale e in attesa di definizioni da parte della Asl, ha deciso di disporre, a partire da domani, 3 novembre 2020, la didattica a distanza per i ragazzi della classe 3 b del suddetto istituto scolastico.

Si informano inoltre le famiglie che nella giornata di oggi si è provveduto alla sanificazione dell’intero plesso e che, da domani, riprenderanno le attività didattiche per tutte le altre classi.

Guarda anche

La Casa di Cura Villa Serena organizza un evento formativo sulla chirurgia robotica

Città Sant’Angelo. La Casa di Cura Villa Serena di Città Sant’Angelo, provider regionale accreditato per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *