lunedì , 29 Aprile 2024

IL GRUPPO FLYLEONE DECOLLA DALL’AEROPORTO D’ABRUZZO

Pescara – Oggi 8 ottobre sono stati effettuati i primi voli del nuovo operatore italiano FlyLeOne. Il primo volo decollato oggi alle ore 07.00 dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara per l’Aeroporto di Trieste Trieste Airport – Friuli Venezia Giulia è atterrato in perfetto orario alle 08.10 accolto con la cerimonia del watercannon. Le condizioni meteo erano buone ed hanno assicurato un gradevole volo.

A bordo, come speciale benvenuto, i primi passeggeri della compagnia hanno ricevuto uno speciale kit di volo e sono stati accolti dal comandante e dal CEO della compagnia Stefano Costantini.

Oggi 8 ottobre parte anche il collegamento diretto Trieste – Genova – Trieste.

Si avviano così i servizi sui primi mercati nazionali non collegati da Pescara: Trieste, Genova e Lamezia con frequenze plurisettimanali a cui si aggiungerà Verona da metà Novembre.

In tema ambientale, FlyLeOne segue con attenzione gli sviluppi negli USA relativi alla possibile conversione dei motori turboprop ad una propulsione ad idrogeno/elettrico che vede al momento pioniere un programma della “Universal Hydrogen.”

Guarda anche

Denso, San Salvo: Magnacca, nostro primo obiettivo rimane continuità occupazionale

Pescara – Questo pomeriggio a Roma, presso il ministero delle Imprese e del Made in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *