mercoledì , 1 Maggio 2024

Su Tele Ponte i preparativi per la nuova puntata di “Io sono Lulù”

La presentatrice è la muppet che si diverte a giocare nel ruolo di giornalista intervistatrice con domande stuzzicanti a politici abruzzesi, lei con garbo li mette nelle condizioni di dare delle risposte. All’interno del programma c’è anche spazio alla musica con i bambini protagonisti.

Con lei cinque personaggio televisivi: tre conduttori in veste di maestri (Mariano Della Pelle, Bobo e Stefano Mancinelli) e due fate (Delia Montebello e Veronica Pellegrini) che con magia insegnano il mondo fatato.

Nelle prime tre puntate Lulù ha ospitato nel suo programma due personaggi importanti come il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, e Manola Di Pasquale, della presidenza del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise.

Nella prossima puntata sarà ospite un personaggio che ha fatto la storia della politica pescarese e regionale, si tratta di Carlo Masci. Il programma va in onda tutti i giovedì, a partire dalle ore 20, su Tele Ponte (canale 15 del digitale terrestre).

Guarda anche

Zoo Music Fest, cambio venue per il concerto di Fabrizio Moro Pescara dal Teatro D’Annunzio al Porto Turistico

I biglietti emessi restano validi, eventuale rimborso entro il 31 maggio p.v. Biglietti disponibili sui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *