martedì , 4 Agosto 2026

Il candidato sindaco del centrodestra presenta la lista Vita di quartiere

«Il nostro obiettivo è valorizzare le potenzialità del territorio, per questo ribadiamo in forma netta e chiara il nostro no alla tassa di soggiorno», ha detto ancora Maragno che ha incassato sin dal primo momento il sostegno della lista “Vita di Quartiere alla sua candidatura a sindaco.

«Francesco Maragno è una persona carismatica e seria», ha detto Pasquale Barilone, «che sarà chiamato a portare avanti la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica di Montesilvano».

Tanti volti nuovi nella lista “Vita di Quartiere”, composta da 13 donne e 9 uomini, con due rappresentanti della comunità bulgara e venezuelana. «Mettiamo a disposizione di Montesilvano la nostra voglia di impegnarci concretamente per risolvere i problemi», ha spiegato Barilone, «con quale ci siamo occupati di sociale per migliorare la qualità della vita in città».

Guarda anche

Linea Pescara – Roma: lavori di raddoppio ferroviario tra interporto d’Abruzzo Manoppello, Alanno e Scafa

IL PROGETTO – Il potenziamento della linea Roma-Pescara ha lo scopo di migliorare il collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *