sabato , 8 Maggio 2021

Disneyland Paris, una bambina di Spoltore vince il contest per ‘piccoli architetti’

Il 10 maggio scorso la piccola artista ha avuto l’opportunità di andare a Parigi, assieme alla sua famiglia, per partecipare all’evento conclusivo dell’iniziativa e conoscere gli altri 6 colleghi europei selezionati dalla giuria.

Lucrezia ha visitato il “Castello dell’immaginazione”, realizzato grazie a una sorta di collage dei disegni di tutti i partecipanti al concorso. E in compagnia dei suoi famigliari ha avuto la possibilità di perdersi nel mondo incantato di Disneyland.

“Non posso che esprimere grande soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto dalla piccola Lucrezia, giovane talento di Spoltore – ha affermato il Sindaco Luciano Di Lorito -Con determinazione la bambina ha già dimostrato di essere pronta a mettersi in gioco. Le faccio un grande in bocca al lupi per i prossimi obiettivi!

“Avere della passioni e delle predisposizioni ben precise sin da piccoli è il primo passo per affrontare in maniera consapevole le tappe della propria vita. Congratulazioni alla piccola Lucrezia” – ha aggiunto l’Assessore alla Pubblica Istruzione Massimo Di Felice.

Guarda anche

Manoppello, al via il piano asfalti

Manoppello – Parte il piano asfalti che prevede interventi su numerose arterie cittadine. In particolare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + quindici =