giovedì , 25 Aprile 2024
Spoltore : Ultimati i lavori di sistemazione e asfalto di Via Po, a Santa Teresa di Spoltore, dopo oltre 12 anni. Ne danno notizia il Sindaco Luciano Di Lorito ed Enio Rosini, come Assessore ai Lavori Pubblici a termine, che si è occupato di tali interventi.

Via Po, ultimati i lavori di sistemazione e asfalto

“È motivo di grande soddisfazione essere riusciti, lì dove altre Amministrazioni non sono state in grado di sbloccare la situazione, appaltare e ultimare, in pochi mesi, i lavori di sistemazione di una delle vie più trascurate del territorio comunale da oltre 12 anni” – ha affermato Rosini.

Gli stessi cittadini residenti hanno dato atto dell’impegno dell’Amministrazione. Ludovico Ramacciato attendeva questo momento da tempo: “ora non siamo contenti, di più. Dopo anni passati a respirare polvere, abbiamo finalmente una strada vivibile. A nome di tutti gli abitanti di Via Po, ringrazio l’attuale Amministrazione per aver accolto le nostre richieste”.

Il Sindaco Di Lorito ha annunciato che “nei prossimi giorni i lavori saranno completati con l’installazione e l’allaccio della pubblica illuminazione”. “Ringrazio gli uffici e gli operai della ditta esecutrice e, soprattutto, tutti i residenti di Via Po, per la loro perseveranza” – ha aggiunto.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *