giovedì , 18 Aprile 2024

Amministrative a Pescara: Testa, ‘sono deluso

Testa poi accusa la frammentazione che al centrodestra è costata cara, in termini di consensi, e continuo a pensare “che si dovessero fare le primarie per identificare il candidato sindaco della coalizione.
Di certo il centrosinistra pescarese ha beneficiato dell’effetto traino di Renzi e di D’Alfonso, -analizza Testa- anche perchè la percentuale riportata da Alessandrini è andata ben oltre il suo operato in Consiglio negli ultimi cinque anni, mentre il Nuovo centrodestra ha registrato un ottimo risultato, con il 7,3 per cento, superando nettamente altre realtà locali”.
In vista del ballottaggio Testa annuncia una riunione per domani sera alle 19 (al comitato di via Nicola Fabrizi 200) con i rappresentanti delle liste che lo hanno sostenuto (Ncd, Pescara in Testa, Rinascita popolare e Udc) ma annuncia sin da ora il suo punto di vista.
“Sono e resto di centrodestra e voglio lavorare – conclude – per ricreare le basi di un centrodestra solido e compatto, a Pescara, partendo dal presupposto che non si accetteranno altri diktat da Roma”.

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *