giovedì , 25 Aprile 2024

Turismo, Maragno: “Montesilvano da vivere 365 giorni l’anno”

«Apriremo un tavolo di concertazione permanente con balneatori e operatori turistici per prendere insieme a loro le decisioni per rilanciare il settore. Sono loro che, vivendo quotidianamente le problematiche, sapranno indicarci la direzione più giusta da percorrere».

«Puntiamo a consolidare – prosegue Maragno – l’offerta della stagione turistica estiva che principalmente si fonda sul mare e realizzare convenzioni per lo scambio culturale e turistico con altre realtà italiane e straniere la cui offerta risulti complementare a quella di Montesilvano, in modo da massimizzare l’interscambio di turisti ma anche di idee.
Il turismo dovrà divenire una risorsa 356 giorni l’anno», spiega ancora Maragno che punta a trasformare le grandi strutture come la Stella Maris, il Palacongressi e Porto Allegro, in punti di riferimento per la promozione di congressi, mostre, esposizioni, concerti e rassegne cinematografiche e teatrali per far “vivere” Montesilvano anche nei periodi dell’anno diversi da quelli della stagione estiva.

Guarda anche

Sante Marie in mostra alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Milano – Si è appena conclusa a Milano la ventesima edizione di “Fà la cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *