venerdì , 26 Aprile 2024

De Martinis: “Sì al buon governo per Montesilvano, no ai voltagabbana”

«Siamo ben felici di liberarci di questi pesi -continua De Martinis nella nota- che nel giro di 24 ore cambiano più di una volta idea. Si rivelerebbero d’intralcio all’azione di buon governo di Montesilvano che intendiamo avviare dal 9 giugno».
Ottavio De Martinis, neoeletto in Consiglio Comunale alla nota ha anche allegato anche uno screen shot della pagina facebook di Dimarcoberardino dove è visibile come lo stesso annunciava pochi giorni fa la sua convinta adesione al programma politico di Maragno.
«A fronte di queste irrisorie perdite di voti notiamo una consistente crescita di consenso e di partecipazione alle nostre iniziative, segno tangibile di quanto le proposte di Francesco Maragno trovino riscontro e apprezzamento da parte di Montesilvano».

De Martinis risponde anche al comunicato del duo Di Mattia – Ruggero. «Si vantano di aver evitato una stangata eppure le nostre bollette sono aumentate dell’11 per cento a fronte di un servizio che è palesemente peggiorato, come dimostra anche la diminuzione della percentuale della raccolta differenziata. Basta chiedere a chiunque per avere sempre la stessa risposta: i bidoni sono pochi e stracolmi fino alla tarda mattinata. Il termine più corretto per definire le dichiarazioni dei due è “surreale”».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *