sabato , 11 luglio 2020
Home » Focus » News » Maragno: Dalla coalizione una Giunta di qualità

Maragno: Dalla coalizione una Giunta di qualità

«Ho chiesto ai partiti e alle liste di fornirmi una rosa di nomi tra i quali scegliere i potenziali assessori che comporranno la mia squadra di governo. Come detto più volte – ha proseguito Maragno – sarà una Giunta di qualità, che condividerà con me lo spirito di apertura che questo Comune dovrà avere nei confronti dei Montesilvanesi».

«Intanto stiamo eseguendo anche una ricognizione su tutte quelle aree verdi lasciate nel totale degrado – prosegue il primo cittadino-. La città deve essere ripulita al più presto così da presentarsi al meglio a tutti quei turisti che sceglieranno Montesilvano per le loro vacanze, ma soprattutto divenire vivibile per i cittadini. Non possiamo permettere che con le belle giornate di sole che ci attendono i bambini non possano giocare in zone verdi pulite e sicure».

«Favoriremo l’affidamento della gestione dei parchi pubblici alle associazioni di volontariato o a privati che diverranno dei veri e propri “Angeli del verde” che avranno la responsabilità di provvedere alla manutenzione e alla valorizzazione del verde pubblico», conclude Maragno.  

Guarda anche

Coronavirus: in Abruzzo 2 nuovi casi positivi al Covid-19, dati aggiornati al 1° luglio

Pescara – In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3289 casi positivi al Covid 19, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 1 =