sabato , 20 Aprile 2024

Montesilvano, operazione congiunta contro il commercio abusivo

Durante i controlli sono stati sequestrati giochi da spiaggia, gonfiabili, borse, girandole, cimeli di legno, catenine e bracciali abbandonati da alcuni commercianti abusivi scappati alla vista delle forze dell’ordine. L’operazione si è conclusa anche con il sequestro penale di 121 occhiali contraffatti.

«Ringrazio il personale della Polizia Locale, guidato dalla Comandante Antonella Marsiglia – ha affermato il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno – e gli uomini della Guardia di Finanza, dei Carabinieri e della Capitaneria di Porto che hanno preso parte alla brillante operazione di questa mattina.
Il nostro impegno è quello di proseguire una lotta contro l’abusivismo commerciale a tutela di chi svolge il proprio lavoro onestamente e nel rispetto delle regolari autorizzazioni. Per questo motivo – ha proseguito il sindaco – avvieremo un tavolo tecnico permanente con la Polizia municipale, coinvolgendo le altre forze dell’ordine, in modo da strutturare un progetto efficace di controllo di tutto il territorio.
La cooperazione tra le Istituzioni e le forze dell’Ordine rappresenta un passo fondamentale per garantire la sicurezza della città».

Guarda anche

Vandalizzato nuovamente il comitato elettorale di Pettinari “non ci fermeranno”

Pescara – Sconosciuti in azione ancora una volta, a distanza di poco più di venti giorni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *