giovedì , 25 Aprile 2024

Tari, il 31 luglio la prima rata

“Le tariffe Tari per l’anno 2014 sono diminuite rispetto alle tariffe Tares del 2013, in quanto l’Amministrazione comunale ha deciso di premiare l’attenzione e l’impegno dei cittadini nella raccolta differenziata – ha spiegato il Sindaco Luciano Di Lorito. Considerando i tanti adempimenti da osservare, questo rappresenta un piccolo ma incoraggiante segnale per il futuro, unico nel panorama nazionale. È nostra premura procedere costantemente alla riduzione delle imposte da applicare, certi di una continua collaborazione da parte degli utenti”.

La Tari deve essere pagata interamente da chi occupa o detiene a qualsiasi titolo immobili. Il dovuto dell’imposta varia, per le utenze domestiche, in ragione della superficie dell’immobile e dei componenti il nucleo famigliare.

“Grazie all’approvazione del regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale (IUC) nei tempi previsti dalla legge, abbiamo determinato le tariffe sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche – ha sottolineato l’Assessore al Bilancio Chiara Trulli. Si può pagare tramite modello F24, presso qualsiasi sportello bancario o postale. La richiesta di pagamento, con i relativi modelli F24, viene inviata a casa dei contribuenti”.
Per maggiori informazioni, consultare il sito internet dell’Ente, nella sezione ‘Tributi Canoni e Tariffe’: http://www.comune.spoltore.pe.it/archivio2_aree-tematiche_0_68_0_1.html.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *