giovedì , 28 Marzo 2024
Popoli : E' stato attivato ieri sera, a Popoli, l'impianto di illuminazione realizzato dalla Provincia di Pescara sulla strada delle "svolte", la nota gara automobilistica estiva. Le luci, spiegano il presidente Guerino Testa e l'assessore Mario Lattanzio, sono state accese, grazie al nuovo impianto, nel tratto che va dalla casa cantoniera fino al bivio che conduce all'ospedale.

SVOLTE DI POPOLI ILLUMINATE, ATTIVATO L’IMPIANTO DELLA PROVINCIA

La decisione di installare questi cinque lampioni della pubblica illuminazione è stata assunta dalla Provincia per aumentare il livello di sicurezza di questo tratto di strada, non solo ai veicoli ma anche ai pedoni e a chi circola in bici.

In questa zona c’è un incrocio che si presenta a livello rialzato e si è ritenuto opportuno intervenire, commenta Lattanzio, tenendo conto in particolare del continuo transito delle auto in arrivo dall’aquilano, anche di notte, e del passaggio dei camion.
I lampioni si ricollegano al “percorso” della pubblica illuminazione comunale, conclude Lattanzio, ed è proprio il Comune a fornire l’energia.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *