sabato , 20 Aprile 2024

Il Polo della Birra partecipa alla 29esima edizione di ‘Mediterranea’

Il Polo sarà presente all’interno delle nuove cinque grandi aree inserite nella fiera con i tre produttori locali: Almond’22, Leardi e Desmond.

“È un onore partecipare a un appuntamento importante come quello di ‘Mediterranea’, ormai divenuto punto di riferimento per i cultori del settore agroalimentare – ha affermato il Sindaco Luciano Di Lorito. Una vetrina che consentirà di valorizzare e promuovere in maniera adeguata le eccellenze del territorio di Spoltore, divenuto un vero e proprio distretto della birra artigianale”.

“L’adesione del Polo a ‘Mediterranea’ rappresenta anche un’ottima opportunità per lo sviluppo e la promozione turistica del territorio – ha sottolineato l’Assessore alle Attività Produttive e al Turismo Chiara Trulli. Far conoscere la nostra birra, un prodotto di eccellenza su cui il settore gastronomico sta puntando per affrontare l’attuale crisi economica che investe ogni ambito, è indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Polo e dalla rassegna ad esso dedicata”.

Jurij Ferri, vice Presidente dell’Associazione BirrAbruzzo e coordinatore dei seminari sulla birra organizzati dall’Amministrazione comunale di Spoltore ha aggiunto: “Confido nell’ottima riuscita di questa manifestazione e sono convinto che saranno tante le persone che visiteranno la nostra area, per degustare le nostre birre”.

Guarda anche

“Chicchere&Cioccolato” a Castelli dal 12 al 14 aprile 2024  

Tre giorni di gastronomia e artigianato artistico nelle vie del borgoAttivato un numero unico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *