venerdì , 29 Marzo 2024

L’assessore Parlione incontra le associazioni cittadine

«Vogliamo lavorare insieme a chi quotidianamente vive e dà il suo supporto al territorio – ha commentato la Parlione-. Vogliamo tracciare una mappa puntuale delle associazioni, per trovare la giusta strada che sia adatta alle esigenze della città».

L’assessore ha poi lanciato la sua proposta ai rappresentanti delle associazioni intervenute. «Vogliamo organizzare a Montesilvano la prima giornata delle associazioni. Immaginiamo una giornata in cui in ogni angolo della città le organizzazioni possano presentare le loro attività e far conoscere i loro servizi. Questa sarà solo la prima iniziativa di un percorso di lavoro che proceda un passo dopo l’altro nella più totale collaborazione».

L’assessore ha quindi invitato le associazioni intervenute e a quelle interessate all’iniziativa a presentare i loro progetti, così da individuare le tematiche che verranno approfondite nel corso della giornata. «Dobbiamo far comprendere ai Montesilvanesi – ha proseguito – che esiste tutto un altro mondo a disposizione e a supporto della città ».

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *