mercoledì , 24 Aprile 2024

Manutenzione del verde, completati i lavori sulla siepe sulla Strada Parco

«Proseguono intanto – afferma l’assessore alla Manutenzione del Verde, Paolo Cilli – anche le operazioni di sfalcio dell’erba nei parchi, giardini e lungo la viabilità di Montesilvano. Gli operai stanno lavorando in modo serrato per risolvere quelle emergenze di degrado della città e per restituire ai montesilvanesi la giusta vivibilità».

Nei giorni scorsi sono stati eseguiti i lavori nei parchi “Le Lune”, “Dean Martin”, “Le Vele”, “Adriatico”, “Lucio Battisti”, “Baden Powell”, “Marino Di Resta”, le aree verdi in via Fonte dell’Abbazia, via della Foresta Nera, via Danubio, Ciro Menotti, via Silvino Di Giovanni, Dora Riparia e all’angolo di via Chiarini.

Sono stati inoltre montati un’altalena e alcuni giochi a molla nell’area verde presso l’ex scuola materna di Montesilvano Colle.

Gli interventi di sfalcio dell’erba sono stati effettuati anche nei giardini di via Lattanzio, via Manzoni, via Agostinone, via Michelangelo, via Campo di Giove, via Taro, via Castellano, via Tanaro, Piazza Colonnetta, Santa Teresa di Calcutta, Massimo D’Azeglio, Monte Amaro, via Robinia, la passeggiata di via Di Fulvio, Piazza Galli e via Tommaseo e nelle aree sportive in via Spagna e in via Salentina.

Infine per quanto riguarda il secondo lotto, relativo al verde estensivo nelle aree di viabilità, nelle rotatorie e nei parcheggi, gli interventi hanno riguardato via Aldo Moro, via Verdi, via Monte Amaro, la rotatoria di via Egitto, le aree cooperative di via Verrotti, via Gramsci, via Monte Vettore, piazza Indro Montanelli, le rotatorie di via Cavallotti, Santa Filomena, via Chiarini, via Almirante e il parcheggio di via Gramsci.

Intanto proseguono gli incontri del sindaco Francesco Maragno con i montesilvanesi. Domani dalle 18 alle 20 il primo cittadino sarà presso la Cooperativa Sociale Incontro.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *