venerdì , 29 Marzo 2024

Estatica: fra teatro e Fabrizio De Andrè

Tutto in attesa di uno degli spettacoli clou di Estatica, l’appuntamento del 3 agosto con Teo Teocoli in “Restyling: faccio tutto”. Ogni serata inizia alle 21:30 al porto turistico Marina di Pescara
Informazioni e aggiornamenti su www.estatica-pescara.com e sulla pagina Facebook Estatica.Pescara.

Domani giovedì 31 luglio gli attori della Scuola nazionale di improvvisazione teatrale “Estrodestro” di Pescara, diretta da Fabrizio Aloisi, presentano “Life”. Con una buona dose di ironia viene messa in scena una jam di improvvisazione teatrale che prenderà spunto dalle indicazioni del pubblico su desideri, sogni e ricordi di vita reale. Il 28 e il 29 luglio gli attori si sono già fatti conoscere dal pubblico del Marina di Pescara, con simpatiche performance di improvvisazione (street jam) in piazzetta. Ingresso gratuito.

Venerdì 1 agosto “I Nottefonda” celebreranno un tributo a Fabrizio De André. “I Nottefonda” sono una cover band del compianto cantautore genovese nata nel 1999 e composta da 14 elementi, di cui 9 strumentisti, 4 coriste ed un addetto alla proiezione video. Il suo scopo è ricordare Fabrizio De Andrè, farlo ascoltare a chi non l’ha mai ascoltato e farlo comprendere a chi l’ha ascoltato solo distrattamente. Ingresso gratuito.

Sabato 2 agosto andrà di scena la Compagnia “Teatro e…” che presenta “La vite è tutte n’esame”, commedia comica in due atti scritta da Tonino Ranalli e dalla regia di Pina Di Salvo. In scena: Alessandra Tauro, Rossella Marcheggiani, Guido Giansante, Rinaldo Mosca, Luigi Corneli, Rita Di Cesare, Pina Di Salvo, Giovanna Centorame, Tiziano Mazzocchetti. Ingresso 5 euro (prevendita Ciaotickets)

Il 3 agosto sarà la volta di uno degli spettacoli clou di Estatica, “Restyling faccio tutto” con Teo Teocoli come one man show. Biglietti 20 e 30 euro. Prevendite attive su Ciaotickets.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *