sabato , 15 agosto 2020
Home » Sport » Settore Giovanile e Scolastico la scommessa di Francavilla Calcio e Calcion

Settore Giovanile e Scolastico la scommessa di Francavilla Calcio e Calcion

“Con questo accordo – sottolinea il Presidente del Francavilla Calcio, Fabio De Vincentiis – vogliamo far sì che il nostro Settore Giovanile e Scolastico cresca sia a livello numerico ma soprattutto per quel che concerne la qualità e la professionalità.
Non è stato difficile sottoscrivere questa collaborazione – sottolinea il numero uno del sodalizio giallorosso – poiché davanti a me ho trovato persone serie. Persone vogliose di far bene. Persone che, da subito, hanno sposato la causa del Francavilla Calcio: per questo mi sento di ringraziarli pubblicamente. Come mi sento di ringraziare i dirigenti e i tecnici che già da quest’estate stanno lavorando sodo e quotidianamente per il bene della società che rappresenta, è bene ribadirlo, l’intera Città di Francavilla al Mare”.

“Insieme ai nuovi innesti e alla squadra dirigenziale e tecnica già presente tra le nostre fila – conclude il Presidente De Vincentiis – costruiremo un Settore Giovanile e Scolastico di prim’ordine nel panorama calcistico provinciale e regionale”.

Guarda anche

Amatori Pescara, preso Milan Dondur

Dondur: “Combatterò per l’Amatori. Qui per vincere” Pescara. L’Amatori Pescara è lieta di annunciare l’ingaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + diciotto =