giovedì , 28 Marzo 2024
Francavilla al Mare : Sosteniamo il Francavilla Calcio. Tutti. Nessuno escluso. Compatti allo stadio “Valle Anzuca” a tifare i nostri colori. E' l'appello del Presidente Fabio De Vincentiis in vista del turno infrasettimanale di mercoledì che vedrà il Villa impegnato in casa contro l'Acqua & Sapone (fischio di inizio alle ore 15:00) per la quarta giornata del girone di andata del campionato regionale di Eccellenza.

Francavilla calcio-Acqua & Sapone, mercoledì l’ingresso è free

Per l’occasione, la società giallorossa ha deciso di permettere l’ingresso gratuito al “Valle Anzuca” per tutti i tifosi.

“Un’iniziativa – sottolinea il numero uno del sodalizio adriatico – che ha come obiettivo quello di portare quanti più tifosi possibili allo stadio, affinché il ‘Valle Anzuca’ sia il dodicesimo uomo in campo che spinga sempre più in alto i nostri colori. A proposito di tifosi, mi sento di ringraziare tutti coloro, davvero tanti, che hanno assistito alle prime due gare casalinghe, contro Vastese e Miglianico, e i sostenitori al seguito in occasione della vittoriosa trasferta di Avezzano”.

Guarda anche

La Sieco perde contro Reggio Emilia e arriva la matematica retrocessione in A3

Ortona. La Sieco illude con un primo set da favola e poi si spegne. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *