venerdì , 26 Aprile 2024

Abruzzo Promo Enduro: grande successo la prima a Bocca di Valle!

Per l’occasione sono stati assegnati anche due titoli regionali: a Riccardo Rabuffo (Asd Ciclo Abruzzo DH), per gli uomini, ed a Paola Piattelli (Protec Abruzzo), per quel che riguarda le donne.

Classe 1994, Fabio Rabuffo è un talento e si trova in una fase della sua giovane carriera prima di fare il salto di qualità.

Per l’esperta Paola Piattelli, la vittoria al campionato regionale è stata sinonimo di una rivincita personale dopo una caduta a Villa Celiera che l’ha tenuta ferma per 6 mesi. Mountain bike e ciclocross sono anche le sue specialità: molto poliedrica, nelle discese adrenaliniche riesce sempre a dare il meglio di sé stessa.

“Qualcosa da migliorare per il futuro c’è – è stato il commento di uno degli organizzatori – abbiamo lavorato tanto per mettere in evidenza questa manifestazione ma trattandosi di una novità assoluta, è andata più che bene. Grazie soprattutto al fondamentale apporto degli sponsor All Bike di Chieti Scalo, Cicli Sport Mania di Popoli, Ruota+ e Attitude di Pescara”.

Abruzzo Promo Enduro guarda alla prossima edizione e intende allargarsi con un più ampio progetto chiamato Centro Italia Enduro: gli organizzatori dell’evento abruzzese sono alla ricerca di negozi e società del settore fuoristrada interessate alla futura challenge (info sul sito www.abruzzoenduro.com tramite il link campionato 2015).

Classifica finale: 1) Fabio Di Renzo (Asd bicidamontagna.com), 2) Riccardo Rabuffo (Asd Ciclo Abruzzo), 3) Antonio De Silvi (Cicli Sport Mania), 4) Fabio Di Emilio (Bike Store Roma), 5) Marcello Merciaro (amatore), 6) Paolo Scimia (Cicli Sport Mania), 7) Dante Stella (amatore), 8) Vito Damiano Fabellini (amatore), 9) Luca Angelone (Cicli Sport Mania), 10) Luca Sbaraglia (amatore), 11) Mirco Longo (Asd Ciclo Abruzzo), 12) Fabio Arquilla (Clici Sport Mania), 13) Roberto Nicolucci (Bike Store Roma), 14) Fabrizio Cattivera (amatore), 15) Marco Di Carlo (amatore), 16) Danny Parente (amatore), 17) Valerio Di Ghionno (Asd Ciclo Abruzzo), 18) Pierluigi Verzulli (amatore), 19) Nicola Di Crescenzo (amatore), 20) Gianluca Orlandi (amatore).

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *