martedì , 23 Aprile 2024

In 8mila per l’ “Anteprima di SPELT – Spoltore Beer Festival”

La manifestazione è stata organizzata dal Comune, con il contributo della Camera di Commercio di Pescara e il patrocinio della Regione Abruzzo, in collaborazione con l’Associazione ‘BirrAbruzzo’ e la Società Operaia di Mutuo Soccorso.

“L’Anteprima di SPELT – Spoltore Beer Festival ha superato di gran lunga le nostre aspettative – ha spiegato l’Assessore alle Attività Produttive e al Turismo Chiara Trulli. Le tre serate dedicate alla promozione della birra artigianale sono state un crescendo di gradimento e successo, grazie alla grande spettacolarità dei vari appuntamenti inseriti nel programma.
Ad arricchire la manifestazione una serie di iniziative culturali, come l’esibizione dell’orchestra sinfonica del Liceo Artistico, musicale e coreutico Misticoni, i concerti di musica dal vivo e i progetti presentati dai ragazzi dell’Istituto Agrario e del Volta, oltre alle degustazioni a cura dei titolari dei tre birrifici spoltoresi: Jurji Ferri (Almond ’22), Marco Leardi (Leardi) e Arrigo De Simone (Desmond), e ai laboratori di cucina”.

“Siamo nella direzione giusta per il raggiungimento dei nostri obiettivi – ha aggiunto il Sindaco Luciano Di Lorito. I
l successo di un’iniziativa che rappresenta il punto di forza del progetto ‘Spoltore, Polo della Birra Artigianale’ è la dimostrazione del fatto che caratterizzare il nostro territorio per questa sua vocazione è il punto di partenza per rilanciare l’economia e attuare una efficace promozione turistica.
Ora ci impegneremo ulteriormente per spingere vigorosamente il comparto legato alla produzione di birra fuori dai confini regionali”.

Guarda anche

I PanPers di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara con ‘BodyScemi’

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *